Thursday, August 30, 2007

LacrimE di RABBIA.ScHiFo.

Al diavolo il mondo interattivo! E' uno schifo: mi è stato bloccato uno space(quello di msn >:[ ) che avevo da TRE anni per immagini di nudo parziale che NON ho MAI messo!!
Basta.
La libertà d'espressione non è altro che una presa in giro ancora una volta!
...E allora, chiusa tra le mura della mia stanza o circondata da prati immensi, afferro una penna e l'antico pezzo di carta...
Se proprio vorrò condividere col mondo la mia testa, lascerò volare via quel pezzo di carta macchiato o l'infilerò in una bottiglia per farlo navigare sugli oceani...
Vento e Acqua saranno messaggeri ben più fidati di quattro deficienti che, se quel che immagino è corretto, hanno scambiato dei bellissimi disegni di Luis Royo per delle immagini pornografiche!!!
AL DIAVOLO!

1 comment:

Penny:The Bronken Mirror said...

Brava Dany.Così si fà!
Si reagisce, con la forza di mille cuori in uno solo. Si reagisce, perchè una cosa del genere non è giustificabile e non lo sarà mai. Si riagisce, perche mi hanno insegnato che chi ha ali non è in grado di strisciare in questo schifo... Con questo commento, voglio solo mandarti un saluto e farti sapere che per quanto non possa sembrare,nel mio molto tempo libero grazie all'insonnia, una mezz'ora di tempo la dedisco spesso e volentieri ai tuoi "spazi" :)
mi raccomando R e s i s t i, senza mai dimenticarti, che possono tapparti le ali per una vita, ma, se vorrai, avrai sempre la forza di spiegarle e ripartire.
Giulio aka Penny : The Broken Mirror (in questa sede :) )

kisses!